Striscia la Notizia, a Potenza la strada killer: una inquietante verità su questa spaventosa voragine

giovedì 5 maggio 2022
Striscia la Notizia, a Potenza la strada killer: una inquietante verità su questa spaventosa voragine
1' di lettura

Siamo a Striscia la Notizia, la puntata è quella di giovedì 5 maggio. E per un momento, al tg di Canale 5 condotto ora da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, la satira si mette da parte. O meglio, il tono del servizio di Pinuccio è sempre dissacrante, ma il caso di cui si tratta è serio. E inquietante, così come sono inquietanti le immagini mostrate dal tg di Antonio Ricci.

Striscia la notizia, "dove te lo infilo". Dopo gli insulti a Michelle Hunziker, altro orrore

Mr Rizzus incita alla violenza sulle donne, in particolare contro Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli, inviat...

Pinuccio si trova a Venosa, in provincia di Potenza. E mostra una strada oraziana che collega il paese alla statale Melfi-Potenza, una delle arterie più importanti del territorio. Peccato però che la strada sia chiusa a causa di una voragine spaventosa che si è aperta sulla carreggiata, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Striscia la notizia, incidente in diretta: Alessandro "evirato" all'Isola dei famosi

Ha rischiato di venire "evirato" in diretta, Alessandro, sotto gli occhi di mamma Carmen Di Pietro. Scena trag...

Come detto, le immagini del buco sono sconvolgenti: si tratta di una voragine di proporzioni enormi, inquietanti. Basta dare un'occhiata alle immagini per capire quanto si è rischiato. E come se non bastasse, l'inaugurazione di quel tratto di strada risale soltanto al 2017, cinque anni fa. Ed è già in quelle condizioni. Degrado e incuria, un male tutto italiano. E Pinuccio indaga: come è possibile? Quale errore ha causato un fenomeno simile? Cosa c'è dietro e di chi sono le responsabilità?

Striscia, la voragine a Venosa: qui il servizio di Pinuccio