Guerra. E ancora guerra. Ormai, dopo l'ondata Covid, non si parla di altro all'interno dei programmi televisivi. A Piazzapulita, su La 7, nel corso dell'undicesima puntata in onda questa sera, non mancheranno i reportage direttamente dall'Ucraina. Ospedali e scuole distrutti, ma non solo. “La realtà è la nostra passione” è il claim della nuova edizione, che vede Selvaggia Lucarelli presenza fissa. La giornalista inaugura #PiazzaSelvaggia per raccontare i protagonisti della settimana. Come scrive Tvblog, le redini del programma sono nelle mani di Corrado Formigli, che lo scrive con Mariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro, Vissia Reggimenti e Vittorio Zincone.
Formigli, cannonata a Mentana: esplode la rissa a La7: "Mi pare lo abbia mandato in onda..."
Corrado Formigli non le manda a dire nemmeno ad Enrico Mentana che sostiene che lui i "filo Putin" in tv non l...Nella puntata in preparazione, che si preannuncia unica, ci sarà anche Vera Politkovskaja, figlia di Anna Politkovksaja, la reporter russa di Novaya Gazeta uccisa a Mosca nel 2006. Poi, spazio a due nuovi reportage esclusivi dall’Ucraina a cura di Luciana Coluccello e Gabriele Micalizzi.
Emmanuel Macron, i deliri di Giuseppe Conte a PiazzaPulita: "Noi siamo più audaci"
Giuseppe Conte ospite di PiazzaPulita nella puntata di giovedì 28 aprile. A ridosso delle presidenziali in Franci...Oltre alla Politkovskaja, poi, tra gli ospiti di Piazzapulita ci saranno anche lo scrittore Roberto Saviano, il sociologo Denis Volkov, direttore del Levada Center, l’ambasciatore Riccardo Sessa, l’economista e docente dell’Università Bocconi Tito Boeri. E ancora la deputata del Partito Democratico Laura Boldrini, il sociologo Luca Ricolfi, Nunzia De Girolamo, il direttore di Fanpage Francesco Cancellato, i giornalisti Stefano Cappellini, Alberto Negri, Marco Tarquinio, Selvaggia Lucarelli e lo scrittore Stefano Massini, che proporrà al pubblico uno dei suoi racconti.