Le Iene, Belen Rodriguez a luci rosse: "Sì, mi masturbo". Dettagli intimi
Una Belen Rodriguez sincera fino a essere spudorata: a Le Iene la showgirl argentina parla di sesso e auto-erotismo senza alcun tabù. Il clima, nello show di Italia 1, si scalda cole interviste doppie a coppie vip sulla loro vita sotto le lenzuola. Si sottopongono al "test" Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.
Visto il tenore della discussione, Teo Mammucari si è tuffato a bomba frugando nell'intimità della collega presentatrice, chiedendole conto del suo rapporto con il piacere. "Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo", azzarda Belen facendo intuire dove volesse andare a parare. "Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…", domanda malizioso Mammucari. "No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta?", rilancia l'argentina pigiando il piede sull'acceleratore.
"Ci ho messo la lingua". Ilary Blasi da censura: ormone impazzito con la Hunziker | Guarda
"Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione", ha quindi ammesso Belen. "Non ci credono a casa, fagli vedere…", ribatte pronto Teo. La Rodriguez è un fiume in piena: "Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti".