I Fatti Vostri, "guardate quanto è bella": disastro di Anna Falchi, distrugge un capolavoro in diretta tv

di Francesco Fredellasabato 30 aprile 2022
I Fatti Vostri, "guardate quanto è bella": disastro di Anna Falchi, distrugge un capolavoro in diretta tv
2' di lettura

Fuoriprogramma a I fatti vostri, il programma più longevo della tv (ideato da Michele Guardì), condotto da Anna Falchi e Salvo Sottile. Stavolta succede l'imprevedibile: una torta di profiterole, buonissima e appena sfornata, finisce a terra. L'imprevisto è capitato ad Anna Falchi, che senza volerlo, ha rovesciato il dolce preparato da Ernst Knam. Forte imbarazzo in studio.

...

Ma ecco cosa è accaduto: lo chef, dopo aver mostrato ai telespettatori la ricetta, affida la buonissima torta alla Falchi. Ed arriva il fuoriprogramma: la conduttrice si avvicina a Salvo Sottile, Emanuela Aureli ed Umberto Broccoli per mostrarla a favore di telecamera. “Guardate quanto è bella, eh. (…) Secondo me è sufficiente giusto per il pubblico. Una pallina per uno", dice. “Idea apprezzata, perché qua il professore se li magna tutti i profiterole”, risponde Salvo Sottile. Proprio in quel momento, la Falchi muove la torta - forse per metterla ancora a favore di telecamera. Poi arriva il boato del pubblico, che dice un sonoro "no".  

Anna Falchi, bordata contro Fiorello: "Mi ha messo le corna. E nel giorno del mio compleanno..."

Anna Falchi ha da poco compiuto i 50 anni, eppure ne sono passati parecchi dall'ultima festa di compleanno. Come con...

“Incredibile al Cibali… La creazione di Ernst Knam è caduta. (…) Allora non sono l’unico che fa cadere le cose… La base è scivolosa", dice Salvo. La Falchi resta senza parole e appare visibilmente imbarazzata. “Knam… sacrilegio! Mi dispiace", racconta. “Finirà a torte in faccia anche oggi“, conclude Sottile. Un gustoso, e dolce, fuoriprogramma che fa sorridere il pubblico a casa. La scena, nel giro di poco tempo, diventa virale. E anche sui social il video della torta che cade a terra fa il giro della Rete. 

Anna Falchi, il décolleté esplode in primo piano. La foto (a 49 anni) che sconvolge Instagram

Una Anna Falchi "wild", selvaggia. L'attrice di origini finlandesi da parte di madre, 49 anni portati in m...