
Uomini e Donne, "rissa mai andata in onda": terremoto dietro le quinte, chi ha scatenato il caos

A svelare gli ultimi retroscena del Trono Over di Uomini e Donne è stata Elena Scielzo, dama che fino a qualche settimana fa siedeva nel parterre femminile. Per spifferare le indiscrezioni si è affidata alla diretta Instagram di Opinionista social, lasciandosi andare a inedite confidenze assieme Marika Geraci e Diego. Neo coppia uscita da poco dal programma. I due avrebbero avuto da ridire su come siano stati trattati dallo staff del programma.
Come ammazzare Putin, Donatella Rettore-choc sul palco: "Se qualcuno può dargliela..."
Elena Scielzo ha raccontato la sua versione dei fatti sull’uscita della dama Denise Mingiano, che si frequentava con il cavaliere Matteo Ranieri. A causare il suo addio sarebbero stati dei litigi tra lui e Armando Incarnato. Alla fine di tutto Incarnato ne è uscito come quello che voleva aprile gli occhi a Ranieri e a Denise non è restato altro che andarsene. Tutto studiato a tavolino da Armando, sostiene l’ex dama. Ha poi da ridire anche su Gianluca, il giovane cavaliere che sta conoscendo Sara: “Stefania sai perché non c’è più? Lo vedi Gianluca? L’uomo che sta uscendo con Sara. È un marpione peggio di Biagio e Armando! Va a riportare tutto alla produzione per avere dei vantaggi, ma quello che vuole lui. Quando mi chiamò quella della produzione mi fece una domanda che avevo detto solo a Gianluca”.
"Mi ha tradita. E nel giorno del mio compleanno...": corna, la bordata di Anna Falchi contro Fiorello
Sempre durante la diretta Elena svela che ci sarebbe stata anche una rissa tra due dame del parterre: Giuliana e Stefania. “Giuliana si è alzata ed è andata da Stefania a tirarle i capelli? Io c’ero, ero seduta proprio vicino a Stefania. A un certo punto, Stefania porta spia di aver sentito… Voglio dirti una cosa, avevano sentito anche Daniela e Sara. Erano tre persone che avevano sentito il discorso di Giuliana. Va vicino e le ha strappato i capelli. Ho fermato Giuliana, ma stavamo per cadere. Quello è un atteggiamento di violenza, non si fa così”. Il tutto però non sarebbe stato mandato in onda.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
