Striscia la Notizia, la foto smaschera Asia Argento: "Aumentato di volume...", dettagli piccantissimi

mercoledì 27 aprile 2022
Striscia la Notizia, la foto smaschera Asia Argento: "Aumentato di volume...", dettagli piccantissimi
1' di lettura

E nel mirino di Striscia la Notizia, ci è finita anche Asia Argento. Il tutto nella puntata del tg satirico in onda su Canale 5 mercoledì 27 aprile. La figlia di Dario Argento, suo malgrado, è infatti la protagonista della rubrica Fatti e Rifatti, tutta dedicata a ritocchi e ritocchini vip.

Striscia la Notizia, Rita Rusic e un malizioso sospetto: "Cos'è successo al suo corpo"

Rita Rusic è la nuova protagonista della seguitissima rubrica di Striscia la Notizia, "Fatti e rifatti"...

"Attrice e figlia d'arte, ma artista a tutto tondo: eccola nella veste di cantante", commenta la voce fuori campo mostrando Asia in un video. "Una passione durata poco: dopo aver girato il videoclip di Broken, infatti si è rotta", aggiunge Scotti.

Striscia la notizia, Charles Leclerc e la Mercedes: "Balla in pista, qualcosa di strano"

"Qualcosa di strano". Charles Leclerc riceve il Tapiro d'oro da Striscia la notizia, il secondo in carrier...

Dunque l'intervista a Belve, quando Francesca Fagnani le disse: "La trovo un po' svogliata... è contenta di stare qua?". "Cosa si aspettava... la drogata...", rispondeva Asia con voce velenosa.

E ancora la carrellata di momenti tv imbarazzanti prosegue con lo scontro durissimo con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, quando la Argento bollò la blogger come "un'analfabeta, lo sa tutta Italia". E ancora: "Guarda come sei vestita, sembri mia nonna".

1891x983

"Infine, il verdetto dello scanner test: secondo il computer bocca e occhiaie non ce la raccontano giusta. Sembra infatti che le occhiaie siano sparite: il chirurgo estetico deve averle riempito le borse. E che dire del labbro superiore? Sembra aumentato di volume", conclude Gerry Scotti. Insomma, anche Asia Argento non disdegna ritocchi e ritocchini...

Striscia, Asia Argento a Fatti e Rifatti: qui il video