Rita Rusic è la nuova protagonista della seguitissima rubrica di Striscia la Notizia, "Fatti e rifatti". Al momento, come sottolinea Gerry Scotti nel servizio del tg satirico, la Rusic è impegnata, insieme al suo attuale compagno, nell'edizione 2022 di Pechino Express su Sky. "I due fidanzatini hanno avuto qualche screzio con gli abitanti del posto, ma a differenza di Rita e del fidanzato, gli altri preferiscono passarci sopra", dice Gerry, facendo riferimento a un momento del programma in cui la coppia faceva autostop.
Striscia la notizia, Charles Leclerc e la Mercedes: "Balla in pista, qualcosa di strano"
"Qualcosa di strano". Charles Leclerc riceve il Tapiro d'oro da Striscia la notizia, il secondo in carrier..."Forse in pochi lo ricordano, ma Rita ha esordito come attrice - continua il conduttore nel servizio - all'inizio della sua carriera più che mondana era mondina". Il riferimento è a un film in cui Rita interpretava una lavoratrice stagionale delle risaie. "All'inizio Rita era in mezzo al riso, dopo sempre in mezzo alle polemiche", dice poi Gerry riferendosi a una lite con Valeria Marini al GfVip.
La rubrica "Fatti e rifatti" di Striscia la Notizia, il video
Striscia la notizia, Michelle Hunziker stravolta: tsunami sexy, stasera in studio così
"Si è visto che è passata la Solidani, tagliettino": nuovo taglio di capelli per Michelle Hunzik...L'attrice, però, ha provato a seguire anche altre strade in passato. "Non si è fatta mancare nulla, da ragazzina ha tentato anche la carriera di cantante". Lo scanner-test poi ha scandagliato le immagini dei suoi esordi e le ha confrontate con quelle di oggi. "Labbra, naso e viso non hanno convinto il computer - spiega Gerry - sembra che le labbra siano aumentate di volume, e che dire del naso? Anche quello sembra essere stato ritoccato. E il viso? Sembra bello rimpolpato, si vocifera che abbia ceduto al fascino di qualche punturina di acido ialuronico".