Oggi è un altro giorno, panico per Patrizia De Blanck: "Caduta", cos'è successo prima di entrare in studio

giovedì 21 aprile 2022
Oggi è un altro giorno, panico per Patrizia De Blanck: "Caduta", cos'è successo prima di entrare in studio
1' di lettura

Serena Bortone ha aperto la puntata di Oggi è un altro giorno di giovedì 21 aprile con l’intervista alla famosa contessa Patrizia De Blanck. Quest’ultima, però, è stata vittima di un piccolo incidente: il suo ingresso in studio non è infatti passato inosservato, dato che è entrata zoppicando leggermente, accompagnata a braccetto da Massimo Cannoletta e Samuel Peron.

Storie Italiane, "le ragazze dell'est accalappia-vecchi": Eleonora Daniele gela l'ospite

Catherine Spaak è venuta a mancare lo scorso 17 aprile all’età di 77 anni. Nata in Francia da una fa...

“Per salvare il mio cane sono caduta dalla scala”, ha dichiarato la De Blanck. La Bortone è apparsa spiazzata e ha subito chiesto spiegazioni alla sua ospite: “Quando è successo?”. E la De Blanck ha risposto: “Poco fa, prima di venire qui. C’erano tre cani sulle scale, per loro mi sono rovesciata”. La contessa non si è però persa di spirito e ha subito fatto ironia su quanto le è accaduto: “Per un uomo, però, non lo avrei mai fatto”. Allora anche la padrona di casa ha fatto un commento divertito: “Ti è andata bene però, guarda che bei ragazzi ti accompagnano”.

Arisa, il dramma che aveva nascosto: "Quando ho pensato al suicidio. Sola e abbandonata..."

C’è attesa per l’intervista integrale che Arisa ha concesso a Pierluigi Diaco e che verrà tras...

Poi è iniziata l’intervista, con la De Blanck che ha raccontato un po’ la sua vita, ricordando gli anni vissuti tra Roma, Londra e Montecarlo: “La mia vita l’ho vissuta al massimo, molti dei miei amici sono già morti. Quando morirò io si chiuderà un’epoca. Morire è una cosa normale. Ringrazio per essere arrivata a questa età. L’unico dispiacere sarà per me il grande dolore che darò a mia figlia”.

Giuseppe Brindisi "canaglia", minacce dalla Russia al conduttore di Zona Bianca: sulla tv di Mosca...

Un Brindisi per Zona Bianca. Di nome (Giuseppe Brindisi, il conduttore) e di fatto, visto che a Cologno Monzese possono ...