Michelle Huziker, la telecamera la riprende da sotto e... Sconvolgente a Striscia la Notizia

sabato 9 aprile 2022
Michelle Huziker, la telecamera la riprende da sotto e... Sconvolgente a Striscia la Notizia
1' di lettura

Michelle Hunziker sempre più sexy. Anche a Striscia la Notizia. La conduttrice del programma di Canale 5 si presenta in studio per la puntata di sabato 9 aprile con un tubino rosso attillatissimo. Il vestito, oltre ad avere uno spacco vertiginoso, è scollato e mostra un pezzo della schiena. Un look davvero sconvolgente, tanto che i complimenti arrivano anche da Gerry Scotti. Non solo, perché per mostrare la showgirl svizzera in tutto il suo splendore la telecamera del tg satirico di Canale 5 la riprende dal basso. Pioggia di applausi e complimenti.

Michelle Hunziker spinta in studio su una sedia con le rotelle: dramma in tv, com'è ridotta

Michelle Hunziker bloccata dal mal di schiena. La conduttrice di Striscia la Notizia sembra essere stata colpita da un v...

Il cuore della conduttrice è però già occupato. Dopo che sono apparse le loro foto, la storia d'amore tra la Hunziker e Giovanni Angiolini sembra ufficiale. Michelle è reduce dalla separazione da Tomaso Trussardi. I due, nonostante l'addio, hanno mantenuto ottimi rapporti tanto che spesso vengono immortalati insieme a qualche evento.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, gelo siderale: al compleanno di lui... è finita malissimo

Dove eravamo rimasti? All'addio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, tutto dopo anni di matrimonio. La storia d...

Un'unione, la loro, per il bene delle figlie Sole e Celeste. La stessa Hunziker ospite di Verissimo aveva ammesso: "Ho perdonato me e perdonato lui, perché la separazione è sempre dolorosa". Non si sa molto sui motivi dell'addio, ma secondo diversi rumors i due erano separati già da tempo e si presume che con Angiolini la storia sia iniziata un anno fa. Nulla di ufficiale però.

Michelle Hunziker, la vendetta di Tomaso: con la ex di Eros Ramazzotti... occhio a questa foto

Il gossip dell'anno è sicuramente quello che vede da una parte Tomaso Trussardi e dall'altra Michelle Hun...