Michelle Hunziker senza slip, "nell'auto di chi le ha dimenticate". L'insinuazione a luci rosse
Divertente siparietto tra Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia la Notizia. Su Canale 5 il conduttore ha messo in imbarazzo la collega. Come? Mostrando i suoi slip. "Anche Michelle ha aderito all'iniziativa di Ilary", ha commentato mostrando l'indumento intimo. E ancora: "Questa è la mutanda svizzera di quando è fredda". "Ma dai, sono carine", ha tentato di replicare la conduttrice divertita. "Sì, ma il brutto è che le hai dimenticate nella mia macchina".
"Amatevi, non c'è altra via". Michelle e Tomaso insieme? Cosa pubblica Eros, tam tam impazzito
A quel punto la Hunziker è costretta a smentire: "Guarda che ci credono".Con loro dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci il divertimento è assicurato. "Con Michelle abbiamo vissuto le due epopee di Covid 2020 e Covid 2021. Siamo dei mestieranti, in quei momenti lì siamo stati bravi a fare un lavoro difficile, ad accendere una luce diversa nel cervello quando attorno c’era il buio", aveva confessato Scotti.
Michelle Hunziker, domenica al parco con vestito cortissimo? Si siede e... scorci proibiti | Guarda
Anche la Hunziker gli faceva eco: "È un amico vero. Con lui ho la consapevolezza di avere accanto una persona di cui mi posso fidare". Parole dimostrate anche nei fatto, visto che la showgirl e il conduttore sono da tempo legatissimi e più in sintonia che mai. Motivo questo per cui la loro Striscia è sempre un trionfo.
Hunziker e Tomaso di nuovo insieme: foto-terremoto dalla Franciacorta, beccati così | Guarda