Domenica In, il dramma di Arisa: "Io mi sento fidanzata, lui no". Il gelo di Vito Coppola da Mara Venier

domenica 20 marzo 2022
Domenica In, il dramma di Arisa: "Io mi sento fidanzata, lui no". Il gelo di Vito Coppola da Mara Venier
1' di lettura

Arisa ospite di Domenica In, condotto  da Mara Venier, racconta di essere tornata da poco dalla Cina dove era volata per prendere parte alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali. "Una roba pazzesca cantare l'inno di Mameli". Ma c'era qualcuno che mentre Arisa era a Pechino la guardava in tv con gli occhi a cuore: Vito Coppola.

Arisa, la rivelazione choc mai fatta prima: "È terribile, cosa mi è successo"

“A me è successo di vivere finti amori dove l’altro non provava sentimenti reali. E’ terribile&...

"C'è tanto affetto", ammette infatti Vito Coppola. Alla domanda ‘state insieme o no?‘, i due hanno lasciato ancora una volta il punto interrogativo ma grazie al loro evidente imbarazzo potrebbero aver confermato che è nato un amore. "Stiamo con noi stessi", la risposta di Coppola, mentre Arisa dice: "Io sono fidanzata con lui, lui no ma io si. Care persone, io sì".

Domenica In, Arisa sconvolge Mara Venier: "Figli miei? Cosa vuoi che sia un semino"

Arisa si è raccontata in una lunga e intima intervista con Mara Venier a Domenica In su Ra 1. La cantante ha parl...

Mara Venier ha poi proseguito con le sue domande e rivolgendosi ad Arisa le ha chiesto: "Ma cosa vuoi da lui? Non fraintendere, figli? matrimonio?". La cantante subito ha replicato: "Non dire così che poi gli uomini scappano".