Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi, la bomba di Dagospia: non solo Pier Silvio, chi spinge per il cambio

giovedì 17 marzo 2022
Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi, la bomba di Dagospia: non solo Pier Silvio, chi spinge per il cambio
1' di lettura

Ormai Silvia Toffanin è al centro di indiscrezioni televisive. E non si parla soltanto di Verissimo, il programma che conduce su Canale 5, ora con doppio appuntamento settimanale. Già, perché ora Dagospia lancia una vera e propria bomba. Ci sarebbe un progetto, segreto e clamoroso, per il prossimo futuro della compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Verissimo, Miriana Trevisan contro Biagio D'Anelli. La rivelazione che lascia la Toffanin di sasso: "Ma scherzi?"

Miriana Trevisan adesso si confessa. Racconta tutto senza peli sulla lingua, senza freni, dopo quasi sei mesi trascorsi ...

Secondo quanto scrive Dagospia, infatti, non si esclude un arrivo della Toffanin a C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi, uno dei programmi più longevi e di successo del Biscione e dell'intera televisione italiana. Secondo quanto scritto da Dagospia, a sostenere il progetto, oltre a Pier Silvio ci sarebbe anche l'agente della Toffanin, Graziella Lopedota, personaggio un poco defilato ma molto potente in ambito televisivo.

Verissimo, Pier Paolo Pretelli esagera: "Qui c'è aria fresca, lì...". E Mara Venier lo umilia in diretta

Quello di Pierpaolo Pretelli sembra davvero uno scivolone. Senza precedenti. Andiamo per gradi. L'ex velino di Stris...

Insomma, a Mediaset in molti sono pronti a scommettere sulla consacrazione della Toffanin, oggi 42 anni, che si candida ad essere l'erede niente meno che della De Filippi, ovvero la conduttrice per certo più seguita della televisione italiana. E due circostanze, sempre secondo Dagospia, confermerebbero la prossima "promozione" della Toffanin in prima serata, magari davvero a C'è posta per te: la prima, la recente ospitata a Michelle Impossibile di Michelle Hunziker; la seconda, la settimana di conduzione a Striscia la Notizia, il tiggì satirico di Canale 5. Insomma, non ci resta che aspettare: avrà già una prima serata il prossimo anno? E davvero un giorno arriverà al posto della De Filippi? Ai posteri l'ardua sentenza.