Avanti un altro, insulti-vip a Paolo Bonolis: "Sei una vergogna, ipocrita". Un grosso caso a Canale 5

di Francesco Fredellamercoledì 16 marzo 2022
Avanti un altro, insulti-vip a Paolo Bonolis: "Sei una vergogna, ipocrita". Un grosso caso a Canale 5
1' di lettura

"Non mi aspettavo che Paolo Bonolis fosse così ipocrita da deridere una sua ex figura del salottino…”: le parole di Chiara D'Alessandro lasciano tutti senza parole. Davvero Paolo Bonolis l'ha paragonata ad una Follettina? Ora, la D'alessandro manda una frecciata senza mezzi termini: “Vi volevo dire di vergognarvi!” Uno sfogo, insomma, che lascia tutti senza fiato dopo la puntata di Avanti un altro, in onda su Canale 5. “Bonolis sei una delusione totale… Una persona che faceva parte del tuo salottino derisa in quel modo…Sei una vergogna…”, dice ancora. Insomma, picchia duro. Anzi, durissimo.

Paolo Bonolis, la dedica a Sonia Bruganelli scatena l'orrore: "Pessima", "Odiosa", "Se fosse figlia di un magazziniere..."

Sicuramente è stata una dei personaggi chiave di questa edizione del Gf Vip, Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo...

Paolo Bonolis risponderà a Chiara Dalessandro? Per adesso non si sa nulla. Intanto, ci pensa Laura Cremaschi ad affondare contro Chiara Dalessandro su Instagram: “Sei una cafona!” Ma si tratta di un vero cortocircuito ad effetto, senza alcun tipo di critica risparmiata. “La bionda chi è? Chi la conosce? Chi ti credi di essere? Scendi dalla pianta che con me il confronto non lo reggi! Cafona!”, dice ancora la D'Alessandro contro la Cremaschi.

295x171

Avanti un altro, "cosa mandano in onda": mistero e sospetti dietro la decisione di Mediaset

Le puntate storiche di Avanti un Altro, inedite e registrate a cavallo del lockdown 2020, tornano in onda su Canale5. Pa...

L'ennesimo colpo di scena nel corso del programma di Paolo Bonolis. Succede di tutto, anche dopo la fine dello show trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset. Sicuramente, il conduttore - da sempre allergico ai social - non risponderà alle provocazioni. Bonolis potrebbe scegliere la strada del silenzio, che ha sempre pagato con enormi risultati. Già, spesso e volentieri meglio stare alla larga dai social...