Striscia la Notizia, bollente fuorionda di Barbara D'Urso: "Stanno bene? Troppe tet***?". E la mano... il video
Un vero e proprio fuorionda esplosivo quello su Canale 5 con protagonista Barbara d'Urso. La conduttrice de La pupa e il secchione show è stata "beccata" da Striscia la Notizia, mentre si sistemava prima della messa in onda. Dopo aver controllato i capelli, ecco che la d'Urso passa al décolleté. "Troppe te****? Sono dritte? Però mettiamo uguale la scollatura eh". E ancora, nel siparietto mandato in onda dal tg satirico di Antonio Ricci: "Controllatemi un momento".
E tutto, ovviamente, mentre la conduttrice cerca di sistemarsi la scollatura, toccando un po' qua e un po' là. Ma non è finita qui, perché per la d'Urso l'inizio del nuovo programma non parte nel migliore dei modi. Dopo aver nuovamente chiesto se "le tet** stanno bene", prova l'ingresso in studio. Risultato?
Una caduta sfiorata. "Iniziamo bene, la d'Urso fatta fuori prima ancora di iniziare", commenta ridendo mentre dallo studio di Striscia Gerry Scotti e Valeria Graci le augurano "in bocca al lupo". La pupa e il secchione show tornerà in onda martedì 15 marzo e, oltre ai concorrenti, ci saranno tantissimi vip.