Un vero e proprio fuorionda esplosivo quello su Canale 5 con protagonista Barbara d'Urso. La conduttrice de La pupa e il secchione show è stata "beccata" da Striscia la Notizia, mentre si sistemava prima della messa in onda. Dopo aver controllato i capelli, ecco che la d'Urso passa al décolleté. "Troppe te****? Sono dritte? Però mettiamo uguale la scollatura eh". E ancora, nel siparietto mandato in onda dal tg satirico di Antonio Ricci: "Controllatemi un momento".
Striscia la notizia, Luciana Littizzetto e "la m***da". Fabio Fazio travolto dalle volgarità
Secondo posto di diritto per Luciana Littizzetto nella classifica dei Nuovi mostri di Striscia la notizia. Nel meglio de...E tutto, ovviamente, mentre la conduttrice cerca di sistemarsi la scollatura, toccando un po' qua e un po' là. Ma non è finita qui, perché per la d'Urso l'inizio del nuovo programma non parte nel migliore dei modi. Dopo aver nuovamente chiesto se "le tet** stanno bene", prova l'ingresso in studio. Risultato?
Striscia la notizia, Rajae e le "giovani vergine islamiche". L'orrore in Italia nel nome di Allah
La verginità è ancora un valore? L'inviata di Striscia la notizia Rajae nella puntata dell'11 marz...Una caduta sfiorata. "Iniziamo bene, la d'Urso fatta fuori prima ancora di iniziare", commenta ridendo mentre dallo studio di Striscia Gerry Scotti e Valeria Graci le augurano "in bocca al lupo". La pupa e il secchione show tornerà in onda martedì 15 marzo e, oltre ai concorrenti, ci saranno tantissimi vip.