Gf Vip, Alex Belli fuori controllo: "Ne hai bisogno". E regala un... fallo ad Adriana Volpe

martedì 8 marzo 2022
Gf Vip, Alex Belli fuori controllo: "Ne hai bisogno". E regala un... fallo ad Adriana Volpe
1' di lettura

Non mancano i colpi di scena al Grande Fratello Vip. Nella terzultima puntata andata in onda lunedì 7 marzo, Alex Belli si è presentato nello studio di Canale 5. Fin Qui nulla di nuovo, se non fosse che ha portato con sé due regali: uno destinato a Sonia Bruganelli, l'altro ad Adriana Volpe. L'ex concorrente del programma di Alfonso Signorini ha fatto ritorno da una vacanza a Sharm el-Sheikh. Così ha portato alla moglie di Paolo Bonolis "la rosa del deserto" e al conduttore un acchiappasogni. È però con la Volpe che si è superato.

Gf Vip, Nathalie Caldonazzo trascina Alessandro Basciano in tribunale: "Calunnia", esplode il caso-razzismo

Adesso Nathalie Caldonazzo e Alessandro Basciano sono fuori dal Grande Fratello Vip. Eliminati dal programma di Canale 5...

Il compagno di Delia Duran ha infatti donato all'opinionista una "pietra" molto particolare. Una pietra presentata come "energetica" e dalla forma evidentemente fallica. "Ti ho portato una pietra direttamente dal deserto - ha commentato -. È una pietra energetica, so che ne hai tanto bisogno e fanne tesoro". 

Gf Vip,Lulù e Jessica Selassiè? Brutale rissa tra sorelle: "Devi vergognarti", un legittimo sospetto

Scontro al Grande Fratello Vip tra Lulù Selassiè e Jessica. “Devi solo vergognarti”, tuona la ...

Immediata la risata in studio, mentre la Bruganelli ha lasciato la poltrona stupita per quanto stesse accadendo. Il siparietto ha divertito anche Signorini che a quel punto ha reclamato la pietra fallica, scambiandolo con l'acchiappasogni: "Tu mi hai chiesto cosa sogno… E chi lo molla più questo. Solo una matta come me". E giù risate.

Gf Vip, Sonia Bruganelli: "Io ancora opinionista? A una sola condizione", il diktat ad Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli ha detto più volte che non ripeterebbe l'esperienza da opinionista al GfVip anche l'anno...