Striscia la Notizia, Gerry Scotti prova a scaccolarsi col pollice: uno sconcertante fuorionda

domenica 6 marzo 2022
Striscia la Notizia, Gerry Scotti prova a scaccolarsi col pollice: uno sconcertante fuorionda
1' di lettura

Un piccolo e simpaticissimo cortocircuito a Striscia la Notizia: nel mirino del tg satirico ci finisce proprio il conduttore, Gerry Scotti, che si trova dietro al bancone di Canale 5 insieme a Francesca Manzini. Già, perché nella puntata di sabato 5 marzo, ecco che a Striscia è stato proposto un servizio con fuorionda e strafalcioni commessi proprio da Scotti durante le registrazioni de Lo show dei record.

Gerry Scotti, "tutte le persone a cui ho dato un milione di euro...": l'impensabile confessione del conduttore

Tutto pronto. Dopo una lunghissima assenza da Canale 5, sta per tornare Lo show dei record, uno dei marchi di fabbrica d...

"Non ci sono fuorionda. Non ho fatto nessuna nefandezza", scherza Scotti. E la Manzini rincara: "Regia manda il filmato. Che goduria, che goduria...". Quindi, il filmato parte. Eccolo alle prese con l'ingresso in studio: non riesce a fare nemmeno quello. "Meno male che non faccio i film porno". "Ho un grosso repertorio di cazz***", lo si sente scherzare. Poi delle immagini imbarazzanti: eccolo mentre si scioglie la lingua, mentre danza e entre prova a infilarsi un pollice nel naso per scaccolarsi (impresa impossibile). E ancora, eccolo suonare piatti e bicchieri con due bacchettine.

Striscia la notizia, Iva Zanicchi su Playboy: "L'amico di mio papà...". Copertina senza veli, il retroscena più piccante

La storica copertina in deshabillé di Iva Zanicchi su Playboy, datata 1979 ha fatto parlare tutta l'Italia e ...

"A me piace quando mi prendete per il cu***, scherza ancora il mitico Gerry Scotti. "Ecco, quella signora là... fuori". "Do le dimissioni e come fanno i politici le ritiro un secondo dopo". "Ok, allora la faccio così", e ancora un doppio dito nel naso. Poi, il gran finale: Gerry Scotti con doppia bacchetta infilata nel naso.

Striscia, i fuorionda di Gerry Scotti: qui il servizio