Verissimo, la confessione di Andrea Delogu sconvolge Silvia Toffanin: "Sono fidanzata, ecco quanti anni ha". Prego?
Momento di confessioni per Andrea Delogu. Ospite di Verissimo nella puntata andata in onda sabato 5 marzo su Canale 5, la conduttrice è tornata sulla fine del matrimonio con l'attore Francesco Montanari: "Sono stata felicemente sposata e moglie di Francesco - ha detto a Silvia Toffanin - è finita un anno e mezzo fa, i giornali l’hanno scoperto sei mesi dopo. Siamo rimasti amici. Un amore profondo, abbiamo bruciato tutte le tappe. L’amore ha bisogno di essere curato, a un certo punto ci siamo accorti di essere amici e abbiamo fatto un passo indietro. Ci sentiamo ancora. Una persona come lui, non la incontrerò più; è una persona meravigliosa".
"Francesco Monte? C'è stata confusione". Verissimo, Ana Mena si confessa dalla Toffanin
Ora nel cuore della Delogu c'è un ragazzo molto più giovane. Un'indiscrezione diffusa da diversi magazine tempo fa e che la conduttrice ha confermato. "Attualmente sono single e basto a me stessa. Sono uscita con due o tre persone… Ora sto conoscendo una persona molto più giovane di me". Immediata la reazione della Toffanin: "Lo conosciamo?". "Mhhhh…", ha replicato indecisa Andrea mentre la conduttrice si è lasciata andare a un "Oddio!".
"Djokovic? Lo conosco e...". Fabio Fognini, una bomba dalla Toffanin: cosa sa sul campione no-vax
"Lo sto conoscendo, è un ragazzo che fa il modello e ha 23 anni". E appena ha sentito l'età, la Toffanin non ha potuto evitare di commentare: "Oddio, un po’ giovane però va bene". "Sì - ha controbattuto -, ma io sono in forma. Ho ancora del fiato per arrivare tardi la notte. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente, e sapessi come è bello in costume". "Goditi questo momento e divertiti", è stata la conclusione della Toffanin, ancora abbastanza sorpresa per la rivelazione.