Elisa Isoardi, strepitosa rivincita sulla Rai? Tam-tam impazzito, "dove la vedremo in tv e con chi"
Elisa Isoardi potrebbe tornare in Rai. Dopo aver lasciato La prova del cuoco, la conduttrice sarebbe vicina a un ritorno. Nei giorni scorsi infatti si è parlato del weekend estivo di Rai 1 dove dovrebbe trovare posto un nuovo programma. Si tratterebbe di uno spazio mattutino condotto da Carolina Rey e che dovrebbe sostituire Uno Weekend. Tra i nomi di chi potrebbe affiancarla, oltre a Fabio Gallo e Roberto Poletti, proprio la Isoardi.
"Perché sono ferma". Elisa Isoardi scoppia in lacrime dalla Venier: il dramma lavorativo
Ad avanzare questa ipotesi TvBlog, precisando che ancora non ci sarebbe un titolo definitivo per la trasmissione ma è possibile invece che tutti e quattro i nomi circolati fino a oggi saranno confermati. Insomma, una conduzione a quattro. La stessa Isoardi non ha mai negato la voglia di tornare a fare tv. Così come non ha mai nascosto la volontà di cambiare aria.
Elisa Isoardi, la rivincita su Mediaset: "Fascia chiave del palinsesto", dove la piazzano
"Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare. Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose". Frasi, quelle pronunciate a Verissimo, che avevano fatto subito pensare a una nuova avventura a Mediaset. Avventura poi mai iniziata, tanto che ora si fa il suo nome tra i corridoi di Viale Mazzini.
Elisa Isoardi, "la vuole Amadeus in persona": clamoroso a Sanremo, le voci in Rai