Domenica In, Mara Venier fuori controllo per Achille Lauro: "Posso avere anche cento nipoti, ma...", cosa le esce di bocca

domenica 20 febbraio 2022
Domenica In, Mara Venier fuori controllo per Achille Lauro: "Posso avere anche cento nipoti, ma...", cosa le esce di bocca
1' di lettura

Tutto come previsto: Achille Lauro ha vinto l'edizione 2022 del Festival Una Voce di San Marino. Primo in classifica con la sua Stripper. E in virtù del risultato, il cantante andrà dritto dritto all'Eurovision Song Contest, l'ambita kermesse europea della canzone.

Striscia la Notizia, Mara Venier si lascia andare: "Con quegli uccelli...", cosa le scappa di bocca

Torna l’appuntamento con la rubrica “Nuovi Mostri” di Striscia la Notizia. Al suo interno, stavolta il...

Una bella soddisfazione, per Achille Lauro. Ma anche per Mara Venier, che come è noto adora il cantante. E non a caso, zia Mara ha addiritura aperto la puntata di oggi, domenica 20 febbraio, di Domenica In in onda su Rai 1 proprio sulla vittoria di Achille Lauro a San Marino. Passionaccia, quella della Venier per l'artista fresco dall'ultima apparizione a Sanremo 2022, apparizione condita dalle polemiche per il finto battesimo inscenato sul palco dell'Ariston.

Ornella Muti a Domenica In, confessione-choc su Sanremo: "Mi avrebbero fucilato", a cosa la hanno costretta

La performance di Ornella Muti sul palco del teatro Ariston non è stata indimenticabile. La co-conduttrice della ...

E così, nell'anteprima di Domenica In, ecco che la Venier lancia un filmato-tributo di Achille Lauro, una sorta di celebrazione. Dunque parla a lungo di quello che definisce, non per la prima volta, "il mio nipote preferito". Una Mara Venier scatenata, tanto che aggiunge: "Potrei anche avere cento nipoti, ma il preferito rimane sempre uno". E indovinate un po' di chi sta parlando... ?