Proprio quando stava per iniziare una nuova puntata di Domenica In, al timone come sempre la mitica Mara Venier, le indiscrezioni sul futuro del programma di Rai 1: già, Mara potrebbe abbandonare. Del resto aveva già detto di volerlo fare prima di questa stagione. Possibile, probabile, che dunque faccia un passo indietro per la prossima, per il 2023.
Domenica in, Michele Bravi si auto-insulta: "Ho perso il pudore, sono uno schifoso". La reazione della Venier
Si è auto-insultato Michele Bravi, in diretta da Mara Venier a Domenica in, nella puntata di oggi 13 febbraio. &q...E della vicenda, che si trascina ormai da tempo, se ne occupa Maurizio Costanzo nella rubrica che cura su Nuovo Tv. E il suo giudizio è tranchant: "La Rai e l'Italia intera vogliono che resti". Insomma, quello di Costanzo più che altro è un auspicio: ma le cose andranno davvero così?
Domenica In, la lite con Donatella Rettore a Sanremo? Ditonellapiaga senza freni: "Una notte di fuoco..."
Ospite di Mara Venier a Domenica in, nella puntata del 13 febbraio, Ditonellapiaga ha parlato per la prima volta in pubb...Dunque, Maurizio Costanzo aggiunge: "Sarebbe un peccato se la Rai si lasciasse sfuggire una conduttrice brillante come lei". Parole che insomma altro non fanno acuire il sospetto che siamo davvero di fronte all'ultima stagione di Domenica In condotta da zia Mara. Il tira e molla, comunque, va avanti da anni. La soluzione del giallo la scopriremo soltanto dopo l'ultima puntata della stagione.