Il sospetto aleggia ad Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5: Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati un'altra volta? I due si erano conosciuti proprio al dating-show e ora, stando alle indiscrezioni, avrebbero definitivamente rotto.
Uomini e Donne, Federica a un passo dal collasso dietro le quinte: attimi di panico, filtrano strane voci
Il trono di Matteo Ranieri sta andando avanti tra mille difficoltà a Uomini e donne. Le sue corteggiatrici hanno ...Venti di crisi, insomma, tra l'assistente di volo 31enne e il manager classe 1992, che sui social non si mostrano insieme da molto tempo. Già, prima foto quasi ogni giorno, ora una sorta di buio totale. Interpellata su Instagram dai fan sulla possibile rottura, la Shaimi ha preferito non rispondere, di fatto irrobustendo i sospetti.
Uomini e Donne, Biagio Di Maro umiliato in studio? Tam-tam impazzito: "Molla il programma della De Filippi"
Brutto colpo per Biagio Di Maro, che viene rifiutato a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canal...Eppure, c'è anche una seconda possibilità sul tappeto. Sara, infatti, solo pochi giorni fa è stata colpita da un grave lutto: suo nonno è morto a causa del Covid. Poco dopo il lutto, l'influencer in una story ha scritto di essere stata abbandonata dalle persone che dovrebbero tenere a lei: in molti hanno visto in queste parole un riferimento proprio a Di Meo. Pare, infatti, che lui non le sia stato vicino in questo momento difficile. Anzi, sarebbe andato a divertirsi da solo a Milano, così come svelato da Deianira Marzano. E le voci sulla crisi di coppia crescono, sempre più prepotenti.