Striscia la Notizia, Manuela Moreno e la gaffe clamorosa: "Venga in studio per dare la sua versione". Ma è morto nel 2017...

giovedì 17 febbraio 2022
Manuela Moreno

Manuela Moreno

1' di lettura

Striscia la notizia, nella puntata del 16 febbraio, "inchioda" la giornalista Manuela Moreno che al TG2 Post, su Rai 2, si è resa protagonista di una incredibile gaffe parlando del magistrato Giovanni Tinebra, morto nel 2017, che lei invita però a dare la sua versione dei fatti in studio.

Qui il video di Striscia la notizia

Michelle Hunziker, Ilary Blasi la bacia in bocca: "Sei matta? Ci hai messo anche la lingua". Tutto vero: roba spinta

Siparietto esilarante a Michelle Impossibile, su Canale 5, nella puntata di ieri 16 febbraio, tra la Hunziker e Ilary Bl...

Luca Palamara, che è ospite in studio, infatti parla del giudice e della presunta Loggia Ungheria. Ad un certo punto la conduttrice lo interrompe e dice: "Ovviamente lo invitiamo in studio a dare la sua versione". "No purtroppo non c'è più", la ferma subito Palamara. "Ah no, però noi comunque quelli che citiamo li invitiamo a dare le loro versioni...", prova a rimediare Manuela Moreno.

Ma "la pezza che ci mette è peggio del buco", commenta Ezio Greggio. "Che dire... Forse Manuela vuole condurre Tg2 post mortem". 

Andrea Delogu, bacio "saffico" con Gaia: la cantante si alza e...su Rai 2 accade l'inimmaginabile

Andrea Delogu non dimentica l'ironia. E nella sua nuova trasmissione su Rai 2,Tonica, sorprende tutti. Nella puntata...

Quindi per affondarla definitivamente i conduttori del tg satirico di Antonio Ricci tirano fuori Emilio Fede con il suo commento culti: "Che figura di me***".