
Michelle Hunziker, parole drammatiche sull'addio a Trussardi: "Separazione e morte, ti senti una fallita"

Per una lunga serie di ragioni, Michelle Hunziker è tra le donne del momento. Due, su tutte: l'imminente ritorno in tv da assoluta protagonista con Michelle Impossibile, nuovo format che debutta su Canale 5 in prima serata domani, mercoledì 16 febbraio. La seconda ragione: la chiacchieratissima rottura dopo dieci anni di unione con Tomaso Trussardi.
"Oggi inizia una lunga storia d'amore...". Michelle Hunziker, un terremoto: l'annuncio a San Valentino (Trussardi che dice?)
E la Hunziker, alla vigilia del nuovo programma, si confessa in un'intervista concessa al Corriere della Sera. Parlando della fama, spiega: "Non l'ho cercata, mi è caduta addosso. La popolarità è stata una conseguenza, non era il mio obiettivo. Ho voluto fare ciò che mi appassiona e mi rende felice, ho rinunciato a tanto per raggiungere certi traguardi, spesso bisogna anche essere disposti a fare cose che non piacciono", ricorda la Hunziker.
Parlando del nuovo programma - che vanterà ospiti come Ilary Blasi, Maria De Filippi, J-Ax ed Ambra Angiolini - spiega: "Cerco di portare me stessa, non è uno show preconfezionato, non è un format, deve essere il più personale possibile, come se invitassi gli spettatori a casa mia", anticipa.
La Hunziker piange a Verissimo: "Perché ho dovuto rinunciare". Trussardi e la carriera, dolorose verità
Inevitabili, poi, le domande sulla fine della relazione con Tomaso Trussardi. Sincere, profonde e dolorose le risposte. Quando le chiedono come sta dopo quanto accaduto, la Hunziker risponde: "I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l'essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane". Ma crede ancora nell'amore? "Sì, di brutto", conclude Michelle Hunziker.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
