Qui Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, dove dietro al bancone - oggi lunedì 14 febbraio - è tornata la coppia storica composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, dopo un'assenza dovuta al Covid del secondo. E la copertina del programma di Antonio Ricci è affidata al monologo di Greggio, che spazia parlando con ironia dei tempi di attualità.
Striscia la Notizia, Silvia Toffanin? "Ecco perché prende il posto di Enzo Iacchetti": la soffiata, ora tutto torna...
Riflettori puntati su Striscia la Notizia. Già, perché la prossima settimana, lunedì 21 febbraio, e...E in apertura, ecco piovere una stoccata contro il generale Paolo Figliuolo. Ma anche contro il governo. Si parla dei venti di guerra che spirano in Europa, e Greggio afferma: "Con la crisi in Ucraina c'è il rischio che scoppi una guerra. Noi italiani non possiamo essere tranquilli: il generale più medagliato lo abbiamo messo a fare il virologo. Ma per favore...", aggiunge sornione.
E ancora, in tema-Ucraina, lo sfottò al grillino Luigi Di Maio. "Comunque il ministro degli Esteri, Giggino Di Maio, partirà alla volta di Kiev. Preoccupazioni nel suo staff: in valigia ha messo costume ed infradito. Vedremo come va", afferma tranchant.
Striscia la Notizia, bomba su Giovanna Botteri: "Che contratto ha?". Africa e Rai, un clamoroso sospetto
Non è una novità, nel mirino di Striscia la Notizia ci finisce la Rai. In questo caso uno dei bersagli pre...Infine, uno schiaffo alla politica. Tutta. "Oggi è San Valentino, tanti cari auguri, la festa degli innamorati. Alla Camera e al Senato si festeggia un altro anno di amore. Sì, per la poltrona", conclude irriverente Ezio Greggio.