Riflettori puntati su Striscia la Notizia. Già, perché la prossima settimana, lunedì 21 febbraio, esordirà dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 Silvia Toffanin. Una prima assoluta per lei nel format ideato da Antonio Ricci. La compagna di Pier Silvio Berlusconi starà a Striscia dal 21 al 28 febbraio, al posto di Enzo Iacchetti e al fianco di Ezio Greggio.
Striscia la Notizia, bomba su Giovanna Botteri: "Che contratto ha?". Africa e Rai, un clamoroso sospetto
Non è una novità, nel mirino di Striscia la Notizia ci finisce la Rai. In questo caso uno dei bersagli pre...E da giorni ci si interrogava sulle ragioni della sostituzione. Inizialmente si era ipotizzato che Iacchetti avesse avuto qualche complicazione legata al Covid, da cui è stato recentemente colpito. Ma le cose non stanno così: Iacchetti, infatti, condurrà il tg satirico da questa sera, 14 febbraio, fino al 19 febbraio proprio insieme a Greggio, dunque l'arrivo della Toffanin.
L'avvicendamento, si apprende, è dovuto a un tour teatrale in cui è sarà Iacchetti. E Antonio Ricci ha deciso di provare proprio la Toffanin, in un ruolo del tutto inedito e dove mostrerà aspetti del suo carattere insoliti.
Dopo la breve parentesi con la Toffanin e Greggio alla conduzione, ecco rientrare a Striscia un'altra coppia molto amata, quella composta da Gerry Scotti e Francesca Manzini. E la Toffanin tornerà ad occuparsi a tempo pieno del suo Verissimo, che come ogni anno continua a macinare ascolti, confermandosi leader in termini di share sia nella fascia del sabato sia nella domenica, dove puntualmente batte Da noi... a ruota libera condotto da Francesca Fialdini su Rai 1.