Striscia la Notizia apre il fuoco su Sanremo e Maneskin: "Sapete chi è quest'uomo?", brividi e imbarazzo
Inizia il Festival di Sanremo e, già da giorni, Striscia la Notizia cannoneggia contro la kermesse di Rai 1, da sempre primo bersaglio del tg satirico di Canale 5. Già, Antonio Ricci con il Festival ha da sempre un conto aperto. Si pensi per esempio alle inchieste degli ultimi giorni, servizi in cui sono stati riproposti tutti gli scandali e scandalucci che nel corso degli anni hanno caratterizzato la competizione.
E così, ecco che nell'edizione di Striscia che va in onda pochi minuti prima dell'esordio di questo Festival, c'è un servizio assolutamente a tema. Nel mirino però ci finiscono anche i Maneskin, trionfatori dell'ultima edizione e che oggi, martedì 1 febbraio, tornano in veste di super-ospiti.
Ecco così che Striscia la Notizia mostra Flaviano, il quinto (fantomatico) membro dei Maneskin ospite col tg satirico, in collegamento con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Un personaggio grottesco, quasi disturbante, che si produce in uno strepitoso sproloquio. Striscia, insomma, apre il fuoco...
Striscia, il quinto componente dei Maneskin: il video