Festival di Sanremo, Amadeus positivo? Il piano B della Rai: chi è pronto a salire sul palco al suo posto
Il primo febbraio tornerà Sanremo condotto Amadeus. C’è anche da considerare il problema legato alla pandemia. Ma cosa potrebbe succedere se invece a risultare positivo è Amadeus? La Rai però ha già pronto il piano B: Antonella Clerici sostituirebbe Amadeus. Lo scrive La Stampa.
"Mentre ero in macchina...". Antonella Clerici, la confessione in diretta: cosa le è successo
Antonella Clerici venerdì 21 ha chiuso con successo The Voce Senior e ha già condotto in passato Sanremo, conoscendo quindi tutti i meccanismi, ed è un volto molto amato dal pubblico a casa. E in effetti c’è anche da sottolineare il fatto che uno dei Festival di Sanremo più amati e seguiti è stato proprio quello condotto da Antonella Clerici.
"Mi davano per spacciata". Antonella Clerici, la voce vergognosa dietro le quinte della tv
Intanto Amadeus ha già rivelato gli ospiti del Festival di Sanremo, tra cui Laura Pausini e le donne che lo affiancheranno nelle cinque serate, più le cover che i Big in gara canteranno nella serata speciale del giovedì. Purtroppo però c’è anche da considerare il problema legato alla pandemia. L’anno scorso Irama fu costretto a stare a casa e della sua canzone in gara venne trasmesso il video delle prove, anche per quest’anno la Rai sta cercando di capire come gestire eventuali inconvenienti.