Cerca
Cerca
+

Pier Silvio Berlusconi "la ha perdonata", impensabile a Mediaset: chi torna subito in prima serata

 Pier Silvio Berlusconi

  • a
  • a
  • a

Un ribaltone a Mediaset. O meglio, una retromarcia. Si parla di Alessia Marcuzzi, che a poco più di sei mesi di distanza dal traumatico addio al Biscione - rete dove era nata, cresciuta e apprezzatissima - sarebbe già pronta all'inversione a "u". Già, Alessia Marcuzzi, che aveva annunciato l'addio a Cologno Monzese dopo ben 25 anni, sembra aver già cambiato idea.

 

L'indiscrezione viene rilanciata da Giuseppe Candela su Dagospia, che ricorda come il passo indietro della Marcuzzi avesse causato molto dispiacere a Pier Silvio Berlusconi, il grande capo che lavorativamente parlando la ha sempre apprezzata moltissimo. E lo stesso Pier Silvio, secondo Dagospia, avrebbe deciso di "perdonare" la conduttrice romana, accogliendola nuovamente nella sua scuderia.

 

Stando alle indiscrezioni, la trattativa portata avanti dal potente manager Beppe Caschetto potrebbe concludersi già nei prossimi mesi. Per Alessia Marcuzzi sarebbe pronto un contratto molto ampio, che prevederebbe la conduzione di più programmi, tra i quali Le Iene a partire da mercoledì 9 febbraio. E ancora, altri progetti sia su Italia 1 sia su Canale 5.

E alla luce di questi rumors, spiazzano le dichiarazioni dello scorso 30 giugno di Alessia Marcuzzi, quando intervistata da Vanity Fair affermava che "non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti". E ancora, spiegava: "Ho assecondato un'urgenza di libertà". Che però sembra essersi già risolta...

Dai blog