Alessia Marcuzzi, notizia-bomba: "Il prossimo 9 febbraio...", clamoroso a "casa" di Pier Silvio Berlusconi
Alessia Marcuzzi si è presa un periodo di pausa dalla televisione, decidendo di interrompere il suo rapporto con Mediaset. L’addio, o forse è il caso di dire l’arrivederci alla luce delle ultime indiscrezioni, si è consumato senza particolari drammi: quella della Marcuzzi è stata una scelta personale, probabilmente aveva bisogno di dedicarsi ad altro, come la sua attività da imprenditrice.
"Veronica Gentili? Che donna...". Clamorosa Rita Dalla Chiesa: queste parole su lady Controcorrente
Stando però alle recenti indiscrezioni lanciate da TV Blog, sono alte le probabilità la Marcuzzi rientri nel giro televisivo a breve. Nelle scorse settimane si era addirittura parlato di una sua possibile presenza al teatro Ariston per il Festival di Sanremo, ma è stata smentita da più fonti. Molto più concreta, invece, la possibilità che la Marcuzzi rientri proprio in Mediaset. A quanto pare l’azienda di Pier Silvio Berlusconi la rivuole fortemente ed è pronta a fare un accordo, proponendole diversi programmi televisivi.
Il primo sarebbe un grande ritorno: si tratta infatti de Le Iene, che ha bisogno di un volto forte e riconoscibile alla conduzione per continuare a essere il programma di punta di Italia1, soprattutto dopo l’uscita di scena di Nicola Savino, che è al momento impegnato in un altro show, intitolato Back to school. Vedremo cosa deciderà di fare la Marcuzzi, ma TV Blog è abbastanza sicuro: dal 9 febbraio 2022 potrebbe tornare sul piccolo schermo.
Amici, il dramma: è sparito un ragazzo da Capodanno. Caso clamoroso a Mediaset, pesante sospetto