C'è posta per te, Tommaso Zorzi insulta Giada per il suo aspetto fisico? Si scatena l'inferno: "Cialtrone, buffone, bruciato"
Riparte C'è posta per te - il programma di Maria De Filippi tornato su Canale 5 nella serata di sabato 8 gennaio - e si scatena un polverone su Tommaso Zorzi. Già, perché l'influencer e vincitore del Gf Vip ha commentato in modo spiazzante e probabilmente fuori luogo la vicenda di Fernando e Giada, padre e figlia che si sono riuniti nello studio della De Filippi dopo oltre vent'anni di lontananza.
"Periodo buio della mia vita", Stefano De Martino-choc: una confessione lacerante dalla De Filippi
Una vicenda che ha commosso il pubblico, soprattutto per la sofferenza mostrata dall'uomo. Ma che c'entra Zorzi? Presto detto: seguendo il programma, nelle sue stories ha commentato facendo ironia su quanto stava vedendo. In particolare sull'aspetto fisico di Giada: una "zampata" che gli è valsa un fiume di critiche. Tra chi ha attaccato Zorzi, anche Alessandro Rosica, esperto di gossip, che lo ha bollato come "buffone".
Nel dettaglio, Zorzi ha preso per i fondelli Giada per le sue sopracciglia, paragonandola a Enorma Jean, una concorrente di Drag Race Italia. Come detto, durissima la replica di Rosica, che altrettanto su Twitter ha picchiato durissimo: "Zorzi prende in girlo la signora a C'è posta per te. Assurdo. Questo è perché si ritiene educato e professionista. Io lo trovo un grande cialtrone che si è bruciato nonostante tutte le spinte che la vita gli ha concesso. Buffone". Insomma, non ci è andato affatto per il sottile. E, in parallelo, contro Tommaso Zorzi su Twitter e Instagram piovevano altri furibondi e ferocissimi attacchi.