
Non è l'Arena, Massimo Giletti scuote La7: "Una puntata speciale", chi porta nonostante le minacce

Per Massimo Giletti la pausa natalizia è terminata. Il conduttore di La7 torna in tv con uno speciale di Non è l'Arena nella serata di mercoledì 5 gennaio. Per l'occasione Giletti è tornato in Sicilia allo scopo di parlare ancora di Cosa Nostra e dei suoi intrecci. "Domani una puntata speciale di Non è l'Arena - si legge nel lancio su Twitter -. "CORLEONE, IL POTERE E IL SANGUE. Chi era davvero Totò Riina, il capo dei capi di Cosa nostra?". Nel filmato il conduttore presenta il collaboratore di giustizia, Giovanni Brusca.
"David Rossi ucciso, non si è suicidato". Giletti manda in onda l'audio rubato: chi parla, pista clamorosa | VIdeo
Poco prima il giornalista aveva ammesso a TvMia: "Nonostante le minacce di morte vado avanti. Vivo sotto scorta e continuo ad occuparmi di mafia. Vado avanti perché non si può smettere di scavare". Poi l'annuncio: "In studio ci saranno documenti esclusivi". Quella di Giletti non è più una vita semplice.
Bruno Vespa da Massimo Giletti? Un caso unico nella tv italiana: come lo hanno beccato (in diretta)
Come lui stesso ha spiegato varie volte, tutto è cambiato: "Mi relaziono con un gruppo di carabinieri tutti i giorni: basta questo per intuire le difficoltà di vita pratica e di movimento. E poi pago il prezzo di una grande solitudine, anche perché siamo in pochi a scendere in campo". Il provvedimento per il conduttore era scattato lo scorso agosto quando il boss mafioso Filippo Graviano era stato intercettato in carcere mentre parlava del giornalista.
"Perché lo faccio soltanto io?". Un grosso caso a La7, le pesantissime parole di Massimo Giletti: con chi ce l'ha...
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
