Alessia Marcuzzi alle Iene, scontro a Mediaset: "Chi sta dicendo no a Pier Silvio Berlusconi...", voci clamorose
Dell’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi si era parlato parecchio nei mesi scorsi. Adesso la nota conduttrice è di nuovo al centro del gossip per un altro motivo: potrebbe tornare alla conduzione de Le Iene, il seguitissimo programma in onda su Italia 1. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna, secondo cui sarebbe proprio Pier Silvio Berlusconi a volere il suo ritorno.
Elettra Lamborghini, una clamorosa menzogna sull'ereditiera: che cosa sta succedendo in Rai?
La presentatrice, però, non si è ancora espressa a riguardo. Il magazine, in particolare, ha scritto: “Alessia Marcuzzi potrebbe tornare alla guida de Le Iene: Pier Silvio Berlusconi la rivorrebbe, mentre sembra che Davide Parenti gradisca la nuova gestione, ovvero il turnover di conduttrici accanto a Nicola Savino. Chi la spunterà?”. Ci sarebbero opinioni diverse, insomma.
Elisa Isoardi, "la vuole Amadeus in persona": clamoroso a Sanremo, le voci in Rai
Nei giorni scorsi si era parlato pure dell’ipotesi che la Marcuzzi partecipasse a Sanremo il prossimo febbraio, accanto al direttore artistico Amadeus. L’esperto di gossip Giuseppe Candela però ha negato tutto: “Il settimanale Chi aveva svelato e poi addirittura rilanciato la certezza Alessia Marcuzzi. Ci aveva pensato il Corriere della Sera a smentire l’ipotesi. Noi possiamo aggiungere che si tratta di un nome mai vagliato”. La conduttrice aveva deciso di lasciare Mediaset l’anno scorso per mettersi alla ricerca di progetti più interessanti e stimolanti, che però ad oggi non sono ancora arrivati.