Antonella Clerici ha fatto un bilancio degli ultimi mesi della sua vita privata e non: dai preparativi per il Natale alla grande paura per il Covid. Antonella Clerici ha ammesso che chi non si è ritrovato a fare i conti con gli ospedali nel corso di questi due anni debba certamente ritenersi fortunato. "La pandemia ci ha fatto o peggiorare o migliorare. Da qualche tempo io mi arrabbio meno e affronto le cose con rilassatezza e ciò perché mi rendo conto che è stato un miracolo se nessuno della mia famiglia è finito in terapia intensiva. Conosco tanti che hanno vissuto questo trauma", ha rivelato in una intervista a Intimità.
E' sempre mezzogiorno, malore in diretta: si ferma tutto. Antonella Clerici: "Riprenditi presto, ti aspettiamo"
Un malore ha sconvolto la puntata di E' sempre mezzogiorno andata in onda ieri mattina su Rai 1. Una giornalista gas...La Clerici ha parlato anche della figlia Maelle: "e piacciono i cavalli, mia figlia ora dice che vorrebbe fare la veterinaria da grande”. Infine ha anche svelato anche una curiosità sul suo rapporto con Vittorio Garrone: “Mi ha fatto riscoprire la bellezza della natura”. In una altra intervista a Chi, ha ricordato il suo tormentato rapporto con la Rai.
E' sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: "Mentre ero in macchina...", ecco cosa le è successo
“La mattina quando mi trovo in macchina per raggiungere Milano mi vengono sempre dei pensieri”. Antonella Cl..."Quando litigai con la Ra perché non volevo più fare “Unomattina” andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare “La Prova del Cuoco”. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori", ha ricordato.