L'Eredità, ricordate Federica Calemme? La clamorosa parabola della bomba-sexy: ecco come campa oggi

lunedì 20 dicembre 2021
L'Eredità, ricordate Federica Calemme? La clamorosa parabola della bomba-sexy: ecco come campa oggi
1' di lettura

Ve la ricordate a L'Eredità? Stiamo parlando di Federica Calemme: segni particolari, bellissima e meravigliosa. Bene, i più attenti se la ricorderanno in veste di sexy-professoressa al programma condotto da Flavio Insinna su Rai 1.

L'Eredità, il disastro di Alessandra fa la storia: ecco come si brucia 80mila euro in pochi secondi

Siamo a L'Eredità, il quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1, il gioco in onda ogni giorno a par...

E ora, ecco che la Calemme è arrivata al Grande Fratello Vip, dove è stata una delle sorprese dell'ultima puntata, quella trasmessa venerdì 17 dicembre. Appena entrata, tra l'altro, Alfonso Signorini è incappato in una gaffe a tempo record nei suoi confronti: già, si era dimenticato di Federica e ha chiesto aiuto...

Federica Calemme inizia la sua attività da modella da giovanissima, e già a 18 anni aveva partecipato a Miss Italia. Da lì, la sua carriera è stata un crescendo nel mondo dello spettacolo e della televisione: prima Ciao Darwin di Paolo Bonolis, dunque Stasera tutto è possibile, dove - questa volta su Rai 2 - collaborava con Stefano De Martino. E ancora, collaborazioni al video di M' Manc di Shablo, Geolier e Sfera Ebbasta.

Flavio Insinna, rovinosa "batosta" in Rai: ecco chi prende il suo posto, una scelta pesantissima

Un duro colpo, per Flavio Insinna, il conduttore de L'Eredità, il quiz pre-serale in onda su Rai 1 e campione...

Adesso il GfVip, dove cerca di portare una ventata d'aria fresca in questa lunghissima edizione, che procederà su Canale 5 fino al prossimo marzo. Con lei sono entrati anche l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano e l'attrice Eva Grimaldi. La Calemme fu professoressa all'Eredità insieme a Daisy Mancini, Sara Arfaoui e proprio Ginevra Pisani, che ha recentemente lasciato il programma condotto da Flavio Insinna.

640x300