Verissimo, "gli artisti sono altri": Silvia Toffanin scatenata, come umilia Alex Belli

domenica 19 dicembre 2021
Alex Belli

Alex Belli

1' di lettura

Silvia Toffanin ha massacrato Alex Belli durante la puntata di oggi di Verissimo su Canale 5. La conduttrice è stata molto critica rispetto al comportamento di Alex al Grande Fratello Vip con Soleil Sorge. Quando poi Delia Duran è entrata in studio e ha cominciato a difendere il compagno e a dire di averlo già perdonato, e addirittura lo ha definito un "artista". A quel punto la Toffanin è esplosa: "Con tutto il rispetto ma gli artisti sono altri. Artisti no, scusa se mi sono permessa. Io sono sconvolta".

Verissimo, Alex Belli e Delia Duran? Corna e triangolo, "siamo andati oltre": Silvia Toffanin sconcertata

Si confessano da Silvia Toffanin a Verissimo Alex Belli e Delia Duran. Nella puntata di domenica 19 dicembre la coppia p...

Di più. Ad un certo punto Delia Duran si è messa ad attaccare Soleil e la conduttrice ha commentato: "Qua è la gara a chi recita meglio. Siete furbetti". Ma Alex Belli ha cercato di giustificare in tutti i modi il suo comportamento nella Casa del GF Vip. E ha ribadito che tra lui e Soleil Sorge c'era solo una tenera amicizia. La Toffanin di nuovo non è riuscita a trattenersi: "Due amici non fanno quelle cose lì. Sei andato oltre".

GfVip, Delia Duran e Alex Belli beccati così in treno: che fine fa l'anello nuziale. Raptus e umiliazione

Continua a tenere banco la telenovela tra Alex Belli e Delia Duran. Ormai non si capisce più nulla, ma rimane il ...

Quindi Alex Belli, dopo essere stato attaccato anche da una concorrente, è stato di nuovo messo in difficoltà dalla Toffanin: "Sei a Verissimo, il Grande Fratello è finito, eravate tutti d’accordo?". Lui è rimasto spiazzato ma ha negato di aver recitato una qualsiasi parte nella Casa.

Gf Vip, il microfono di Delia resta aperto: "Ti ho visto tromb***, cogl***". Disastro su Canale 5, Alex umiliato

Delia Duran è entrata per l’ultima volta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma stavolta ...