
Striscia la Notizia, Paolo Del Debbio sfiora la censura: "Ce le siamo fatte così", cosa tira fuori tv

Paolo Del Debbio nel mirino di Striscia la Notizia. Il conduttore di Rete 4 è arrivato al nono posto della rubrica "I nuovi mostri" del tg satirico di Canale 5. Il motivo? Un siparietto nella presentazione del suo programma Dritto e Rovescio. Come sempre il giornalista si è fatto trovare tra la gente, ancora una volta al mercato. In mano però Del Debbio ha due caciocavallo dalla forma alquanto dubbia, tanto che ha ironizzato: "Visto che in questo anno ce le siamo fatte così a suon di stare a casa, ora ce le mangiamo".
Sapete cos'è il TabNap? Striscia la Notizia lancia l'allarme: ecco come ti fregano i soldi dal conto
Il riferimento è abbastanza esplicito con l'interlocutore che ha rimarcato: "Si sono gonfiati, speriamo che non rimaniamo più a casa". Quanto basta per scatenare Enzo Iachetti che commenta: "Del Debbio non è riuscito a trattenersi, era il suo caciocavallo di battaglia".
La falsa invalida che guadagna 300 euro al giorno: clamoroso scandalo in Vaticano, ecco chi è la signora | Video
Prima di Del Debbio, nella classifica del tg satirico di Antonio Ricci, una rissa sfiorata al Collegio, la criminologa Roberta Bruzzone nell'inusuale veste di cantante a Oggi è un altro giorno, l'anteprima della nuova stagione di MasterChef con un Antonino Cannavacciuolo a dir poco scatenato, il mashup tra Alex Belli e i Maneskin che spopola sui social.
"I disabili? Io non ci posso fare nulla": vergogna al parcheggio, ecco chi è la bestia smascherata da Striscia | Video
Qui l'intera classifica de I nuovi mostri di Striscia la Notizia
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
