Ballando con le stelle, Milly Carlucci per la finale avrà due ballerini speciali: Alberto Angela e Red Canzian

martedì 14 dicembre 2021
Ballando con le stelle, Milly Carlucci per la finale avrà due ballerini speciali: Alberto Angela e Red Canzian
1' di lettura

Ballando con le stelle, lo spettacolo di varietà campione di ascolti del sabato sera Rai Uno diretto e condotto da Milly Carlucci, ha pronto un ospite speciale per la puntata finale: Alberto Angela. Il conduttore e divulgatore scientifico sarà ospitato d Milly Carlucci per promuovere il suo ritorno televisivo che avverrà da li a pochi giorni. Andrà in onda proprio la sera di Natale Stanotte a Napoli. Ospite inoltre del capitolo conclusivo anche Red Canzian con i ballerini del musical da lui scritto “Casanova opera pop”. I.

311x176

Ballando con le Stelle, Morgan insulta Rai e Milly Carlucci: "Vomito imposto a milioni di italiani"

Tenetevi forte: sta per arrivare il confronto super tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, che a Ballando con le Stelle se ne...

Appuntamento quindi sabato 18 dicembre in prima serata su Rai1 per l’ultima puntata di Ballando con le stelle, quella che decreterà la coppia vincitrice di questa ennesima edizione del popolare spettacolo di varietà diretto e condotto da Milly Carlucci. Alberto Angela nel suo prossimo programma tv farà  un viaggio a Napoli partendo dal Rione Sanità, per arrivare alle Catacombe di San Gennaro, fino a visitare i luoghi più celebri di questa fantastica città: Castel Dell’Ovo,  Piazza del Plebiscito, Palazzo reale, il teatro San Carlo, la Certosa di San Martino, il Cristo velato, il monastero di Santa Chiara e il quartiere di San Gregorio Armeno teatro dei più bei presepi del mondo.

311x176

Ballando con le Stelle, il forfait che inguaia Milly Carlucci: un caso a poche ore dalla diretta

Ballando con le stelle, in onda stasera 20 novembre su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci, non avrà come annunc...

Mentre Caanzian col suo “Casanova opera pop" sarà prendendo il via da Venezia, in prima assoluta al Teatro Malibran, il 21 gennaio 2022 e proseguirà fino al 13 marzo toccando varie città italiane, da Bergamo a Torino.