Strisica la notizia, Barbara D'Urso "boicottata" da Mediaset? Cosa manda in onda la regia a Pomeriggio 5
Cosa farà Barbara D'Urso il suo futuro a Mediaset è incerto, il suo contratto scadrà a fine 2022 e non è ancora chiaro cosa la attenda il futuro prossimo su Canale 5. Nel frattempo, dalla regia di Pomeriggio 5 stanno già iniziando a boicottarla.
"Mascherine Ffp2 ai bambini". La sconcertante ordinanza anti Covid: ma in che mani siamo?
Si scherza, ovviamente, ma nella classifica dei Nuovi Mostri di Striscia la notizia, con il meglio del peggio della settimana televisiva italiana entra di diritto alla posizione numero 6 il clamoroso "imprevisto" in diretta nello show pomeridiano di Carmelita. La conduttrice sta tranquillamente discutendo con le sue ospiti quando parte una musichetta a volume altissimo, che copre le parole delle signore. La D'Urso sgrana gli occhi: "Ma cos'è?".
Imprevisto a Pomeriggio 5, D'Urso interrotta: guarda il video di Striscia la notizia
Tgr notturni cancellati. Striscia e il terremoto in Rai: "Chi dice la verità?" | Guarda
Qualche telespettatore, di certo i più sportivi e amanti del pallone, l'avrà capito: si tratta delle note che accompagnano gli eventi della Champions League, la più prestigiosa competizione calcistica europea di cui Canale 5 manda in onda in diretta una partita di una delle quattro squadre impegnate ad ogni turno. In studio Giuseppe Brindisi, giornalista e conduttore di Zona Bianca su Rete 4, si guarda intorno e se la ride, avendo capito tutto. L'influencer intervistata dalla D'Urso si blocca, impietrita. "Dev'esserci stato un equivoco - commenta perfido Roberto Lipari -, le luci sulla D'Urso erano così forti che avevano scambiato lo studio per San Siro".
"Tornano i gran visir". Greggio e Iacchetti a Striscia, un clamoroso "blitz" in anteprima | Video