Pomeriggio Cinque, Patrizia Mirigliani invitata, Barbara D'Urso chiarisce: "E' rimasta fuori, a Mediaset siamo rigidi"

venerdì 10 dicembre 2021
Pomeriggio Cinque, Patrizia Mirigliani invitata, Barbara D'Urso chiarisce: "E' rimasta fuori, a Mediaset siamo rigidi"
1' di lettura

Patrizia Mirigliani non è potuta entrare nello studio di Pomeriggio Cinque. La sua presenza era stata annunciata ma alla fine non se ne è fatto nulla. La figlia del fondatore di Miss Italia e mamma dell'ex gieffino Nicola Pisu avrebbe dovuto partecipare al talk condotto da Barbara D'Urso su Canale 5 per commentare quanto accaduto ad Anna Giulia Fossatelli, l'aspirante miss insultata e presa di mira sui social perché di carnagione olivastra.

Barbara D'Urso? "Zangrillo è letteralmente scomparso": bomba di Dagospia sulla coppia, girano strane voci

La coppia ha riempito per lunghe settimane le pagine dei rotocalchi di gossip e i siti. Si parla di Barbara D'Urso, ...

La conduttrice del programma pomeridiano allora è intervenuta per chiarire i motivi dell'assenza della sua ospite: "Vi avevo detto che sarebbe venuta ed è vero, ma è rimasta fuori perché a Mediaset siamo rigidissimi. Ha mostrato il Green Pass, ma aveva bisogno anche di un tampone negativo e non è riuscita a trovare una farmacia per farlo". Nessun mistero insomma. La padrona di casa, quindi, ha voluto rassicurare i telespettatori che stavano aspettando la sua opinione in merito agli insulti a sfondo razzista legati al concorso di bellezza. 

Barbara D'Urso, Pier Silvio Berlusconi ha deciso: fiducia alla conduttrice, guiderà La Pupa e il Secchione

Esperimento coraggioso o idea folle? Filtra un'indiscrezione dai piani alti di Mediaset: sarà la "nuova...

La ragazza insultata invece ha detto: "È una situazione che farebbe male a chiunque, io provo a farmela scivolare addosso". E poi: "Gli attacchi non sono arrivati solo privatamente, precedentemente sono stati fatti sotto a un post pubblico", ha spiegato, rispondendo anche agli attacchi di chi in studio l'ha accusata di utilizzare questo spiacevole episodio per "avere successo in televisione".

Pier Silvio Berlusconi "tira dritto", da Mediaset "tacciono". Dagospia sgancia la bomba: "Chi stanno per cacciare"

Tutto tace a Mediaset, e Pier Silvio Berlusconi tira dritto. Secondo Giuseppe Candela, per Dagospia, il silenzio e l'...