Nuove frontiere "erotiche" tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer. Lo scrittore montanaro fuori controllo a CartaBianca, accenna uno striptease estremo e oltre a far imbarazzare Bianchina si guadagna un posto nella classifica "piccante" di Spetteguless, a Striscia la notizia.
Cartabianca, Mauro Corona su Greta Beccaglia palpeggiata: "Cosa avrei fatto io"
La molestia subita dalla giornalista toscana Greta Beccaglia in diretta tv nel dopo partita Empoli-Fiorentina ha fatto i..."Corona fa una proposta osè, anzi rosè... Lo scalatore vuole mostrare il Monte Rosa", ironizza Roberto Lipari, conduttore di Striscia. "Adesso che fa? Si toglie la cravatta? Certo, ha finito...", lo congeda la giornalista e conduttrice del talk politico del martedì sera di Rai3. E Corona, sornione, vestito in camicia e cravatta (ma senza giacca) si alza e accenna: "Se vuole mi levo la cinghia".
Lo spogliarello di Mauro Corona: guarda il video di Striscia la notizia
Cartabianca, Mauro Corona: "Eleggerei Berlusconi al Quirinale, ecco perché"
"Io eleggerei Silvio Berlusconi alla Presidenza della Repubblica": Mauro Corona, ospite fisso di Bianca Berlin...La regia inquadra la corda da arrampicata che Corona, in look decisamente inedito, ha utilizzato per tenere su in vita i pantaloni. La Berlinguer, evidentemente imbarazzata, abbassa lo sguardo e agita la mano ripetutamente: "No no...". Il sorriso, decisamente ingessato, tradisce una certa inquietudine.
CartaBianca, Mauro Corona umilia Giuseppe Conte: "Aveva paura di perdere. E così...", una frase per seppellirlo
Qui CartaBianca, la trasmissione di Bianca Berlinguer in onda su Rai 3, dove anche la puntata di martedì 7 dicemb..."In studio è sceso il gelo - conclude ancora Lipari, conduttore del tg satirico di Canale 5 -. Ecco perché lo chiamano escursionista, perché è il re delle escursioni termiche. Ma non c'era bisogno di questo spogliarello per chiarire che tra i due è Bianchina quella che porta i pantaloni".