Antonella Clerici sta riscuotendo grande successo da quando è tornata in onda tutti i giorni su Rai1 con il suo È sempre mezzogiorno, degno erede dell’indimenticabile Prova del cuoco. Una trasmissione leggera e “familiare”, quella condotta dalla Clerici, che però nel corso della diretta di mercoledì 8 dicembre si è trovata a dover fare fronte a una telefonata inaspettata.
The Voice Senior, "mi chiamo Fabrizio". Giudici sconvolti: sapete chi è questo 76enne?
Comincia col botto The Voice Senior, il talent vip musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Sul palco sale niente...Dall’altra parte della cornetta una signora di una certa età che è parsa un po’ spaesata e che ha iniziato a balbettare cose poco comprensibili, generando un po’ di imbarazzo nella padrona di casa e in Lorenzo Biagiarelli, il giovane cuoco che la affianca nella trasmissione. Entrambi hanno infatti faticato parecchio a capire cosa volesse dire la signora, che deve essersi trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato: a un certo punto si è infatti intuito che volesse chiamare I fatti vostri, il programma in onda su Rai2, e non È sempre mezzogiorno.
Antonella Clerici, dolorosa confessione: "Mi davano per spacciata", cosa non sapevamo
“Carriera? Mi avevano data per spacciata”, tuona Antonella Clerici che è tornata in tv con The Voice ...All’inizio la Clerici le aveva spiegato il gioco: “Tagliolini al tartufo nero, io ti dirò gli ingredienti tu mi devi dire quali metti in pentola perché servono per la ricetta o quelli che metti in dispensa perché non servono”. “Io sto giocando per il porcellino - ha risposto la signora - non lo so, con questo non ero preparata”. “Per il porcellino?”, è stata la reazione sorpresa della Clerici. A quel punto però i telespettatori hanno capito che il gioco a cui faceva riferimento la signora era quello de I Fatti vostri: errore con il centralino della Rai?