
Non è l'arena, "filmato esclusivo": la farsa del super-green pass. Tam-tam impazzito, bomba di Giletti sul governo

No, Massimo Giletti non si ferma nemmeno all'Immacolata, oggi mercoledì 8 dicembre. Questa sera infatti in onda su La7 torna Non è l'arena, una puntata attesissima e che si preannuncia scoppiettante, a partire da un ospite piuttosto peculiare: Guido Russo, il medico no-vax sospeso e balzato agli onori delle cronache per essere andato a farsi vaccinare con un braccio finto, in silicone. Un caso di cui si è discusso a lungo, per diversi giorni. Solo una provocazione o c'è dell'altro, si chiedono a Non è l'arena.
"Ovviamente mister braccio di silicone...": lo sfregio di Selvaggia Lucarelli a Massimo Giletti, un caso a La7
Dunque, l'attualità politica con il tema scottante dell’elezione al Quirinale ma anche le nuove regole sul Covid, le polemiche su no vax e media saranno al centro del talk che avrà come protagonisti Bruno Vespa, Gaia Tortora e Roberto D’Agostino. E ancora, tra gli argomenti della puntata il duro sfogo verso i no vax del primario dell’Ospedale di Pesaro, in prima linea nella lotta al Covid, che su Facebook ha lanciato un messaggio contro loro. Dichiarazioni che hanno creato reazioni molto forti.
"Non credo sia un fascista, ma...". Massimo Giletti, cannonate a Enrico Mentana: un clamoroso caso a La7
E ancora, Giletti annuncia un servizio sul green pass e la sua nuova versione "super". In particolare, un servizio sui controlli: sono davvero possibili? E dove? " Immagini e filmati esclusivi che saranno commentati con Tommaso Cerno, Maria Rita Gismondo e Daniela Santanchè", spiegano dalla redazione de La7. Un servizio che, insomma, potrebbe mettere in imbarazzo il governo: come molti sospettano, i controlli sulle nuove misure in vigore dal 6 dicembre, spesso e volentieri risultano semplicemente impossibili.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
