Zelig è tornato su Canale 5 dopo tanti anni di assenza ed è stato accolto con grande calore, soprattutto a livello di ascolti. Probabilmente a Mediaset staranno valutando di riproporre lo storico format condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada anche in futuro, dopo le quattro puntate speciali attualmente inserite nel palinsesto. A Striscia la Notizia non è però passato inosservato un errore di Raul Cremona.
Striscia la Notizia, "che schifo, mi sto pisc*** addosso": imbarazzo per Vanessa Incontrada sul palco
Vanessa Incontrada al primo posto della rubrica di Striscia la Notizia "I nuovi mostri". Il tg satirico di Can...Durante la sua ultima esibizione magica qualcosa è infatti andata storta, con i conduttori che lo hanno fatto notare al pubblico e hanno poi preso in giro il comico. Il quale stava trafficando con una scatola, ma a un certo punto Bisio e Incontrada scoppiano a ridere. “Che scarso”, ha esclamato il conduttore, che ha poi riso di Raul Cremona. “Tre ore di prova solo per quella scatoletta qui - ha aggiunto Bisio - tu sei un cretino, mi hai fatto pure mettere delle scarpe diverse per metterle in quella scatola e non riesci neanche ad aprirla”. “Questa non va in onda, mi rifiuto”, ha provato a fare Raul Cremona.
Verissimo, la confessione privata di Teo Teocoli: "Ci ho provato con lei", chi è la vip che gli ha rifilato il due di picche
Teo Teocoli è stato ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda domenica 21 novembre su C...Inserito nella rubrica “Nuovi Mostri”, l’errore del comico è però in ottima compagnia: nella classifica mostrata nel corso della puntata di Striscia di lunedì 6 dicembre c’erano anche i contendenti di Forum, l’arrabbiatura di Mara Venier, il solito colorito linguaggio di Mara Maionchi e lo scontro Zorzi-Platinette.