"Auguri alla mia amica adorata. Ci dobbiamo vedere. A prestissimo”: Mara Venier, al timone di Domenica In su Rai 1, ha voluto dedicare questo affettuoso pensiero alla collega Maria De Filippi, che oggi compie gli anni. In ogni caso, non si sa se l'incontro cui si riferisce la conduttrice Rai debba avvenire in tv o nel mondo esterno, magari tra di loro, in privato. Subito dopo gli auguri, però, c’è stato un piccolo imprevisto che ha fatto sorridere il pubblico in studio e da casa.
Domenica In, lo strazio di Federico Fashion Style: "Era solo la verità", sfigurato da lacrime e dolore
Attimi di strazio e commozione a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier in onda su Rai 1, il tutto nella punt...Quando la Venier ha annunciato gli ospiti, il maestro Stefano Magnanensi si è dimenticato di far partire il famoso jingle della trasmissione. Cosa che ha spinto Mara a dire: “Già cominciamo così. Non ce la posso fare. Ma pubblico, vi rendete conto?”. Poi, prima di affrontare l'argomento Ballando con le Stelle, la conduttrice ha scherzato col modello Alvise Rigo: "Abbiamo creato uno scandalo pazzesco", ha detto riferendosi al polverone che si è alzato dopo la precedente puntata di Domenica In.
Domenica In, Mariotto ride di una madre morta e Mara Venier lo distrugge: "Hai rotto le palle, fuori di qui", choc su Rai 1
Clamoroso a Domenica In, il contenitore in onda su Rai 1. Scene con pochissimi precedenti in apertura della puntata di o...Poi riferendosi al talent del sabato sera, ha aggiunto: "Edizione molto bella. L’ho seguita tutta fin dopo l’una. Evviva Rai1 e Milly Carlucci”. Nel corso della puntata, poi, c'è stato anche un diverbio con Guillermo Mariotto: si stava parlando di mamme che non ci sono più e la stessa padrona di casa ha ricordato come in un momento difficile della sua vita Maria De Filippi le è stata molto vicina. Proprio in quel momento, però, Mariotto è stato colto sul fallo a ridere sotto i baffi. Ecco perché la Venier ha sbottato: "“Non ci sto! Quando si parla di mamme che non ci sono più non ridere. Se vuoi farlo esci dallo studio”.