
Domenica In, lo strazio di Federico Fashion Style: "Era solo la verità", sfigurato da lacrime e dolore

Attimi di strazio e commozione a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier in onda su Rai 1, il tutto nella puntata di oggi, domenica 5 dicembre. In studio, come spesso accade, si celebra il cast di Ballando con le Stelle - il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci - e si parla della puntata del giorno precedente.
"Hai rotto le palle, fuori da questo studio". Mariotto ride di una madre morta, Mara Venier lo distrugge: choc su Rai 1 | Video
E tra gli ospiti ecco Federico Fashion Style, nome d'arte di Federico Lauri, che nella seconda parte della puntata di ieri di Ballando ha commosso e si è commosso parlando della figlia, Sophie Maelle. E a Domenica In, Federico ritorna sull'episodio: "Ho raccontato la verità - premette -. Era il sogno che non riuscivo a esaudire. Con Letizia abbiamo deciso di intraprendere la strada della fecondazione artificiale per realizzarlo. È un miracolo, un messaggio per le persone come me che sperano di avere un figlio… dopo le difficoltà arriverà! Voglio anche cogliere l’occasione per ringraziare Milly Carlucci. Ieri è stato un regalo per tutti e grazie a lei mi sono liberato anche di questa cosa, ne sono davvero molto felice", ha affermato ancora molto emozionato Federico Fashion Style.
Molto colpito Memo Remigi, suo collega anche a Ballando, il quale ha commentato: "Ho vissuto l’esperienza di Federico diretto le quinte, con tutta la sua stravaganza. Ieri sera mi ha commosso, mi ha riportato all’emozione di quando è nato mio figlio, lo capisco... Ieri sera era più che altro Piangendo con le stelle", ha chiuso Memo Remigi con una battuta azzeccata.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
