A Striscia la notizia, in onda tutte le sere su Canale 5, Valerio Staffelli stavolta ha consegnato a Fedez il Tapiro d’oro, il sesto della carriera. La scelta è stata fatta dopo che durante un live di coppia su Twich il rapper ha ruttato rumorosamente, disgustando la moglie Chiara Ferragni, che si è lamentata pure della qualità del sesso coniugale.
Striscia la Notizia, siluro contro Silvio Berlusconi: "Soldi o candidatura blindata" caso clamoroso a Mediaset
Grosse sorprese a Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5. Siamo a "Striscia tra poco", la consueta co..."Eh, sto diventando vecchio. Ho perso lo smalto", ha commenta Fedez, 32 anni, ricevendo il Tapiro da Valerio Staffelli. Il cantante ha poi fatto una promessa: "Basta rutti e scoregge". Con Staffelli che lo ha poi salutato proponendolo come nuovo conduttore di Striscia. Palla subito colta al balzo dal cantante che ha rilanciato: "Antonio (Ricci), quando vuoi: sono qua", si è offerto Fedez.
Striscia la Notizia, "che schifo, mi sto pisc*** addosso": imbarazzo per Vanessa Incontrada sul palco
Vanessa Incontrada al primo posto della rubrica di Striscia la Notizia "I nuovi mostri". Il tg satirico di Can...In quella diretta Twitch Chiara Ferragni oltre a lamentarsi del cattivo gusto del marito, si era lamentata anche della qualità del sesso coniugale, dando luogo ad una vera e propria discussione di coppia in diretta Twitch. “No amore, al prossimo me ne vado”, aveva tuonato dopo il rutto. Poi aveva svelato un retroscena: “No veramente, io li odio. È una cosa orrenda. Anche Leo ora rutta perché tu continui a ruttare”. Ma Fedez, davanti alle telecamere di Striscia, ha promesso di non farlo più. Ci crediamo?