Striscia la notizia, "E ora Bonaccini?". Cos'hanno scoperto nei tg notturni Rai: governatore in imbarazzo

martedì 30 novembre 2021
Striscia la notizia, "E ora Bonaccini?". Cos'hanno scoperto nei tg notturni Rai: governatore in imbarazzo
1' di lettura

Rivoluzione Rai, da gennaio 2022 verranno sospesi tutti i tg notturni. Un cambio epocale, nel nome del risparmio di risorse. E Pinuccio, inviato di Striscia la notizia, dedica alla notizia uno speciale della sua Rai Scoglio 24, la rubrica dedicata a sprechi, magagne e misteri della tv pubblica che spesso ha condizionato gli stessi vertici di viale Mazzini. 

Striscia la Notizia, la denuncia choc di questa donna: "Pubblicherà le mie foto nuda", quanto vuole il maniaco

Max Laudadio di Striscia la Notizia ha intervistato una segnalatrice rimasta vittima di una persona conosciuta online. C...

"Dopo che è stato tagliato il TgR notturno da Fuertes, su suggerimento nostro, non si è capito più niente. La politica è scesa in campo, da Stefano Bonaccini governatore dell'Emilia Romagna a Michele Emiliano della Puglia. Hanno detto che non si tocca la libertà di informazione territoriale. Tutti preoccupati per le sorti dei lavoratori... Ma ricordiamolo - spiega l'inviato pugliese del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci -, non è che vengono licenziati. Quelli erano straordinari...". 

La Rai taglia i tg notturni: guarda il video di Striscia la notizia

Striscia la Notizia, siluro contro Fabio Fazio: "Sommersi dalle segnalazioni", questa 'roba' in studio

Sabato sera, sabato con Striscia la Notizia, ovviamente. Siamo su Canale 5, nella serata del 27 novembre. Dietro al banc...

"Abbiamo voluto prendere qualche edizione dei tg notturni di Puglia ed Emilia Romagna e confrontarli con quelli delle 19.30 - spiega sempre Pinuccio -. Sono uguali". Stesse notizie, stesse parole, stessi servizi". Fuortes ha deciso di tagliare le edizioni notturne dal 9 gennaio "per motivi assolutamente editoriali", come spiegato dal nuovo amministratore delegato di viale Mazzini. "Il costo annuale di questi tg notturni - aggiunge Pinuccio - è di 6 milioni di euro. Assai! Ne vale la pena?".  

Striscia la notizia, Vanessa Incontrada e Siani sostituiti per flop? Il gelo a Verissimo dalla Toffanin

Cosa c'è dietro la sostituzione di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani a Striscia la notizia? L'inedita...