Verissimo, Sandra Milo presa a calci in testa: "Mi ha spaccato tutto", chi è l'insospettabile mostro
Miracolata. Per Sandra Milo il passato è stato sicuramente infernale. Ora l'ultima diva de La Dolce vita racconta a Verissimo quello che ha dovuto subire quando era giovanissima. Un racconto choc che lascia tutti senza parole.
"Ma che lavoro fai?". Sandra Milo fuori controllo su Rai 1, Amadeus disperato: il gelo
A 15 anni il suo primo matrimonio, Sandra Milo aveva sposato un marchese. Ma tra le mura domestiche iniziano subito le violenza. Purtroppo. Trattiene a lacrime a fatica e svela: “Io porto ancora delle ferite incancellabili sul mio corpo. Sono stata presa a calci sulla testa con tale violenza che mi si era spaccata la mascella, il naso e le orecchie”.
Sempre a Verissimo Sandra Milo svela di aver subìto tanti interventi proprio per queste botte ricevute: le tolgono delle vene per ricostruire i timpani. Il vero amore della sua vita, però, è sicuramente Federico Fellini. “Non riesco a pensare che non ci sia più”, dice. “Non riesco a pensare che lui non ci sia più”. Si dice che Sandra sia stata nel tempo la sua unica musa ispiratrice. Sandra, nel corso di questi anni, svela tutti i particolari di quel rapporto fatto di amore, grande rispetto e passione. Che, nonostante gli anni, non è mai svanita.
"Cosa ho visto quando ho fatto la terza dose": vaccino, il dramma raccontato da Sandra Milo
E poi dalla Toffanin parla di sua figlia. "Un miracolo", racconta. Era stata dichiarata morta dopo il parto, una suona la prese in braccio e iniziò a respirare.