Cosa c'è dietro la sostituzione di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani a Striscia la notizia? L'inedita coppia italo-spagnola è durata poche settimane dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, con la staffetta lampo che ha portato alla conduzione altre due "nuove entrate", i comici Sergio Friscia e Roberto Lipari. I risultati di questa stagione di Striscia non sono esaltanti, e molti sostengono che proprio il "flop" di ascolti e di resa dell'attrice spagnola e del collega napoletano abbia influito sulla scelta di Ricci.
Striscia la notizia, Danilo Toninelli "non mollare... peti": un video clamoroso, cosa vi siete persi
Non poteva non esserci Danilo Toninelli al centro della satira della settimanale. Tra le battute migliori dei talk telev...
Certo, l'alchimia non può nascere in pochi giorni e su chiunque arrivi a Striscia pesa "l'eredità" di coppie storiche come quelle formate da Ezio Grezio ed Enzo Iacchetti o Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Ma la verità, ha spiegato Siani in persona ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, domenica pomeriggio, è di tutt'altro segno. La "revoca dell'incarico" non è legata al tema di share e ascolti: "Sono circolate delle voci e poi si sono moltiplicate - ha puntualizzato l'attore -. Alla fine la cosa che a me fa riflettere è proprio il fatto che delle notizie che non sono vere possono diventare realtà. Questo è pericoloso. Adesso noi lo stiamo raccontando e quindi al pubblico arriverà che erano false e sono state strumentalizzate".
Striscia la notizia, Messias segna e il milanista Tiziano Crudeli impazzisce: lacrime e "blasfemia" in diretta
L'impresa del Milan in casa dell'Atletico Madrid consegna a Stefano Pioli la speranza di qualificarsi ancora per...Come spesso accade, il turnover di conduttori ormai marchio di fabbrica di Ricci da diversi anni a questa parte trova ragione anche nella fitta agenda di impegni professionali degli stessi presentatori. Siani, ad esempiom è l'interprete del film in uscita Chi ha incastrato Babbo Natale, con Christian De Sica: "E’ senza parolacce, volgarità, nessuno si spoglia. E’ un film per tutti, è una favola per bambini". Un bel regalo sotto l'albero.